Quantcast
Velletri - La scomparsa di Romina Trenta, la famiglia Martelli Trenta ringrazia commossa per le tante testimonianze di affetto - Castelli Notizie
Altre news

Velletri – La scomparsa di Romina Trenta, la famiglia Martelli Trenta ringrazia commossa per le tante testimonianze di affetto

romina trenta

A pochi giorni dalla prematura scomparsa di Romina Trenta, la 46enne assessora di Velletri, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari il 2 gennaio, ospitiamo la toccante lettera dei suoi familiari, che intendono pubblicamente ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini nell’ora del massimo dolore.

A loro rinnoviamo le nostre più profonde condoglianze per il lutto che li ha colpiti, privandoli di una donna, una madre, una compagna ed un’amministratrice di assoluto spessore…

romina trenta



LA FAMIGLIA MARTELLI TRENTA RINGRAZIA

“Bisogna avere le braccia larghe per accogliere, consolare, includere, amare, perché ci si salva assieme”. Con queste parole di Romina la famiglia Martelli Trenta, profondamente commossa dalle testimonianze di affetto e conforto ricevute in questo triste e doloroso momento, ringrazia tutti, dall’Amministrazione di Velletri alle istituzioni locali e regionali, dalle associazioni ai cittadini che si sono stretti in un grande abbraccio attorno a noi e a lei.

L’impegno, la lealtà, l’umiltà, la forza, il coraggio, il rispetto, l’amore per la sua città, la capacità di unire e non di dividere dell’amatissima Romina, sono il suo messaggio per ognuno di noi … sono la strada da percorrere. Ciao Romy, Ciao Mina, Ciao Mamma, Ciao Zia Mimmy, Ciao Figlia, Ciao Sorella, Ciao Assessora, Ciao Amica, amata nostra.

leggi anche
Generico gennaio 2022
Politica
Velletri – I funerali di Romina Trenta, il Vescovo la omaggia: “Ha cercato la giustizia e una città più umana”
leggi anche
Generico gennaio 2022
Politica
Romina Trenta, il suo sorriso per sempre: tutta Italia piange l’assessora veliterna
leggi anche
Romina Trenta
Cronaca
Lutto a Velletri, Romina Trenta non ce l’ha fatta: l’assessora è morta ad appena 46 anni
commenta