Politica

Frascati – Allestimenti natalizi, Ducci: “Iniziative che hanno avuto impatto positivo sulla città”

Generico novembre 2021
Il consigliere di maggioranza Alessio Ducci, delegato alle Attività Produttive del Comune di Frascati, fa il punto della situazione sulle attività organizzate nel corso delle passate festività natalizie.
«Nonostante il ritorno anche prevedibile delle nuove restrizioni anticovid, che hanno ridotto il cartellone di eventi, gli allestimenti natalizi, le luminarie, il mercatino in passeggiata, la giostra in piazza San Pietro e la grande ruota panoramica in piazza Marconi hanno avuto un impatto positivo sulla nostra città, rendendola più accogliente e offrendo luoghi di intrattenimento diversificati per gli adulti e i bambini – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive Alessio Ducci -. Frascati ha offerto un colpo d’occhio suggestivo e accattivante, apprezzato dai cittadini e da molti turisti, come non accadeva da anni. Purtroppo, abbiamo dovuto annullare per Covid-19 il concerto di fine anno con L’Orchestraccia e di altri eventi musicali in programma, che comunque recupereremo entro settembre 2022».
Hanno collaborato alle iniziative natalizie numerosi sponsor cittadini. L’Amministrazione comunale ringrazia: il Centro Medico Caduceo; il Consorzio di Tutela Denominazioni Vini Frascati; Là – Cucina con vista; Lele Burgher; il Parco degli Ulivi; Toyota Corvi. Si ringrazia inoltre il giornalista Fabio Polli e la ditta Terribili, per aver allestito e animato “Radio Natale”. Uno speciale ringraziamento va alle associazioni di categoria cittadine del commercio, dell’accoglienza e dell’artigianato, per aver abbellito le vie del centro storico con luminarie, addobbi e allestimenti eleganti. Un ulteriore ringraziamento va a: Associazione Sviluppo Castelli Romani, Ma.Vi Eventi srl, Idea Roma.
commenta