Politica

Marino, Cecchi sull’Ospedale San Giuseppe: “La Salute non ha colore politico”

convegno sanità marino

Nella mattinata di sabato in aula consiliare di Palazzo Colonna a Marino, si è tenuto l’incontro sul futuro dell’Ospedale San Giuseppe, fortemente voluta dal Sindaco Stefano Cecchi, dall’Assessore con delega alla Sanità Sabrina Minucci e dall’Amministrazione comunale tutta.

All’incontro erano presenti molte associazioni e addetti ai lavori, al fine di dibattere e condividere idee sul futuro del nosocomio marinese. L’iniziativa, nei giorni precedenti, aveva visto diverse prese di posizione di esponenti del centrosinistra, che avevano ribadito il proprio impegno sullo spinoso tema della Sanità.

L’Amministrazione comunale, a margine dell’incontro, ha inteso sottolineare  il rispetto delle idee già manifestate nel programma elettorale in merito all’Ospedale, valutando anche le proposte pervenute. “Il passato e il presente sono evidenti ma vogliamo costruire un futuro concreto” ha dichiarato il primo cittadino.

Siamo pronti a rappresentare alla ASL RM 6 e alla Regione Lazio anche quanto emerso da questo importante incontro. La salute non ha colore politico perché è un bene di tutti” ha detto Cecchi concludendo il suo intervento.

convegno sanità marino
convegno sanità marino
leggi anche
marino cecchi
Attualità
Marino – Ospedale San Giuseppe, si riaccendono (con polemica) i riflettori sul futuro del nosocomio
commenta