Viabilita'

Genzano – Rifacimento Strisce Blu, macchinette segnalinee in azione. Ma i cittadini imprecano: “A quando il rifacimento delle strade?”

Sono partiti questa mattina, a  Genzano, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e delle strisce blu dei parcheggi a pagamento. Gli operai sono entrati in azione lungo Corso Don Minzoni, Corso Gramsci, via Fratelli Rosselli, via Ferrazza e via Belardi. 

Generico gennaio 2022

Sono partiti questa mattina, a  Genzano, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e delle strisce blu dei parcheggi a pagamento. Gli operai, muniti della macchinetta segnalinee, sono entrati in azione lungo Corso Don Minzoni, Corso Gramsci, via Fratelli Rosselli, via Ferrazza e via Belardi. 

Dal Palazzo comunale si è già annunciato che l’intervento proseguirà nella giornata di giovedì 20 gennaio, quando verranno ripitturate le strisce del Parcheggio di via Imbastari, accanto ai giardini sottostanti Piazza Frasconi (Parco Togliatti), il Parcheggio di Don N. Galieti, e le centralissime via Buozzi e via Garibaldi.

La raccomandazione, come da cartellonistica, è quella di lasciare le aree indicate libere da autoveicoli al fine di permettere ai mezzi e agli operai comunali di intervenire.

La comunicazione sul rifacimento delle strisce blu, da parte dei vertici comunali, ha indotto svariati cittadini a chiedere una maggiore incisività anche nel rifacimento delle strade; tra i tratti più dissestati tra quelli segnalati va annoverata senz’altro la strada tra la stazione di San Gennaro e i Landi.

 

commenta