Cronaca

Gravissimo incidente sulla Nettunense, a Lanuvio: feriti gravemente 3 giovani

Gravissimo incidente stradale nella tarda serata di ieri al km 15 di via Nettunense, a Lanuvio. Intorno alle 23 e 30 sono entrati in rotta di collisione due veicoli, con a bordo tre giovani, tutti di Lanuvio. La gravità dello scontro si è immediatamente palesata agli occhi dei primi passanti, che hanno atteso impazienti l’arrivo dei soccorritori.

Sul posto si è reso necessario l’arrivo di diverse ambulanze, coi sanitari che si sono presi cura dei feriti. Il conducente della Fiat Punto, un ragazzo di 28 anni, è stato trasportato nel vicino Ospedale dei Castelli, dove è ricoverato in prognosi riservata; come lui anche la 20enne alla guida della Toyota Aygo, entrata in codice rosso nell’ospedale ariccino. Al suo fianco viaggiava una ragazza di 18 anni, che è stata ricoverata al Città di Aprilia, con alcune fratture. 

Per estrarre i feriti dalle lamiere delle vetture accartocciate si è reso necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Marino e Velletri, mentre i rilievi sono stati portati a termine dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, chiamati a chiarire la dinamica del sinistro.

Incidente Lanuvio
Incidente Lanuvio
Più informazioni
commenta