Politica

Monte Compatri – Accordo con il San Raffaele: sconti per residenti e dipendenti comunali

Generico gennaio 2022
Il comune di Monte Compatri ha approvato con delibera di Giunta un accordo con la Casa di Cura San Raffaele per ottenere uno sconto del 20% riservato ai residenti e ai dipendenti comunali. Si tratta dunque di ulteriori agevolazioni dopo quelle dei prezzi calmierati per i tamponi formalizzate con la Farmacia Ponzi e il Centro Ippokrates.
L’accordo con il San Raffaele è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e sono intercorsi dei contatti con la proprietà sin dal giorno dopo l’autorizzazione della Regione Lazio all’erogazione delle prestazioni specifiche ambulatoriali, avvenuto con Determinazione del 16 dicembre 2021.
Queste le attività ambulatoriali previste presso la Casa di Cura accreditata con sede in via San Silvestro 67 a Monte Compatri: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare-angiologia, Dermatologia-dermosifilopatia, Diagnostica per immagini, Ecografia, Geriatria, Laboratorio Analisi, Medicina dello sport, Medicina fisica e riabilitazione, Neurologia e neurofisiopatologia (EMG e EEG), Oculistica, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Pneumologia, Psichiatria.
commenta