Sport

Tennis – Ad Ariccia Luca Fantini e Giuseppe Tresca, i due atleti di punta di “Colle degli dei” Velletri, testimonial Macron per il 2022

MACRON COLLE DEGLI DEI TENNIS

Macron Store Castelli Romani e i due atleti Luca Fantini e Giuseppe Tresca insieme nell’anno 2022. Si è svolta venerdì 21 gennaio al Macron Store Castelli Romani di Ariccia, con sede in via Nettunense, la conferenza di presentazione dell’accordo di sponsorizzazione per l’anno 2022 tra il Macron Store Castelli Romani e i due atleti di punta dell’Accademia di tennis “Colle degli dei” di Velletri, Luca Fantini e Giuseppe Tresca.

I due tennisti, già in classifica ATP nonostante la giovane età, 21 anni Luca Fantini, 23 Giuseppe Tresca, sono ufficialmente da venerdì 21 gennaio i testimonial Macron per l’anno 2022.

Nel corso della presentazione, alla presenza del presidente del Circolo “Colle degli dei”, Piero Guidaldi e del direttore tecnico Corrado Favale, i dei due atleti Fantini e Tresca hanno siglato con il Macron Store Castelli Romani, nella persona del suo store manager Mauro Micheli, l’accordo di sponsorizzazione che li vedrà uniti nell’anno corrente.

Passato, presente e futuro dei due atleti e del Circolo “Colle degli dei”, tra cui la competizione a cui Fantini e Tresca parteciperanno a febbraio in Florida, al centro della presentazione che ha raccolto molto interesse tra il pubblico, sia durante la diretta dell’evento sia nei giorni successivi.

MACRON COLLE DEGLI DEI TENNIS

 

Più informazioni
commenta