Sport

Calcio – A Genzano ancora un rinvio per Cynthialbalonga – Real Monterotondo Scalo: i castellani torneranno il 30

Generico gennaio 2022

Doveva giocarsi il 22 dicembre ma dopo un mese bisognerà ancora attendere per vedere Cynthialbalonga e Real Monterotondo Scalo fronteggiarsi. Ad inizio settimana la società ospite ha infatti chiesto il rinvio del match previsto nella giornata di mercoledì 26 gennaio, alle 14.30, presso lo stadio Bruno Abbatini di Genzano.

La Federazione ha accolto la richiesta della società ed ha rinviato il recupero a data da destinarsi. L’ultima volta che i castellani hanno messo il piede su un manto erboso è stato il 19 Dicembre, in trasferta sarda contro il Lanusei, partita finita con il poker della Cynthialbalonga.

Cynthialbalonga, insidia Ostia mare

Dopo il secondo rinvio consecutivo la squadra guidata da Tiozzo scenderà in campo domenica 30 gennaio contro l’Ostia Mare, in un match che nasconde molteplici insidie. Infatti i biancoviola guidati da mister Gardini sono in un ottimo momento poiché non vengono sconfitti da ben 5 partite.

I gabbiani lo scorso week-end sono scesi in campo contro l’Insieme Formia vincendo 2-0 con l’ottima prestazione di Lorusso, autore di una doppietta e di una grande partita. Quest’ultimo metterà in seria difficoltà la difesa castellana che dovrà essere brava ad arginarlo, così come tutto il resto della formazione messa in campo da Tiozzo dovrà essere in grado di difendere e saper colpire la squadra che attualmente ricopre il 4° posto in classifica.

Più informazioni
commenta