Quantcast
Rocca di Papa - Paura in centro, auto si sfrena e trancia un tubo del gas: evacuato palazzo e studio medico - Castelli Notizie
Allarme

Rocca di Papa – Paura in centro, auto si sfrena e trancia un tubo del gas: evacuato palazzo e studio medico

Generico gennaio 2022

Paura in centro a Rocca di Papa per una fuga di gas provocata da un’auto che era in sosta in via Cavour e che poco prima delle 18 si è sfrenata, procedendo pericolosamente a marcia indietro. La vettura ha dapprima tranciato una tubazione del gas e ha poi terminato la sua corsa a ridosso dell’ingresso di un’abitazione.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Marino, i Carabinieri e la Polizia Locale che hanno interdetto la circolazione e anche tutti gli accessi, comprese le scalette da piazza della Repubblica. Immediato l’intervento anche dei tecnici di Italgas.

Un persistente odore di gas si è propagato per tutta la piazza, destando preoccupazione tra i cittadini, tenuti a debita distanza dal nastro biancorosso apposto dagli agenti della Polizia Locale. Evacuato il palazzo della tubazione rotta. Anche i medici di base, presenti in zona, sono stati trasferiti d’urgenza e si sono appoggiati ad una saletta del bar nella vicina piazza.

 

Più informazioni
commenta