Cultura

CN Moda – A Ciampino il nuovo punto vendita di Celli Centro Sposi video

Un locale lussuoso dal design minimal, molto elegante e luminoso, ispirato al colore bianco, con tanti specchi e camerini dove provare e fare piccole correzioni all’occorrenza: è il nuovo progetto firmato Celli Centro Sposi, a Ciampino (Roma).

Un locale lussuoso dal design minimal, molto elegante e luminoso, ispirato al colore bianco, con tanti specchi e camerini dove provare e fare piccole correzioni all’occorrenza: è il nuovo progetto firmato Celli Centro Sposi, la cui casa madre resta la sede di Albano, ma che da alcune settimane ha aggiunto un ulteriore punto vendita, quello in via Appia km 17,500, a Ciampino (Roma).

“Ho realizzato questo negozio con tanto amore, perché Sergio è nato qui, sull’Appia con il suo piccolo negozio, non distante da questo. Auguro ai miei figli che ne facciano altri cento di questi punti vendita”, ha dichiarato davvero emozionata la sig.ra Maria Celli, ricordando con commozione il congiunto scomparso, e ringraziando i presenti per la calorosa partecipazione all’inaugurazione.

La novità assoluta è la presenza, al piano di sopra, dei servizi che vanno dal trucco e le acconciature ai viaggi di nozze, passando per il servizio fotografico e video, gli addobbi floreali e bouquet, fino ai bigliettini virtuali, novità nella novità con una valenza non solo pratica ma anche ecosostenibile, attraverso l’eliminazione del cartaceo (si potranno quindi avere le partecipazioni web con tanto di invito, foto e indirizzo dell’evento).

“E, volendo, chi ha una nonna può farle pagare l’intero pacchetto l’importante è che abbia una pensione”, ha scherzosamente dichiarato Giampaolo Celli, il figlio di Maria, ironizzando su un ulteriore servizio presente nella nuova sede, la possibilità di erogazione del finanziamento a copertura di tutte le prestazioni offerte, compreso ovviamente l’abito.

L’entusiasmo che si respira in questo team di collaboratori, indice di una sintonia che certamente è anche espressione di una profonda professionalità e armonia non può che essere di aiuto alle coppie di futuri sposi che si apprestano a coronare il sogno della loro vita, con le loro paure, ansie e talvolta indecisioni.

Dunque l’essere sollevati dal disperdere energia nella soluzione a tutto ciò che fa da contorno al fatidico Sì, non può che costituire un valore aggiunto. Il protagonista è comunque sempre lui, l’abito. Tanti tanti abiti per le tante collezioni presenti nella casa sartoriale, sempre attenta alle nuove tendenze, dove la tradizione si unisce alla modernità nel rispetto della particolarità.

Questo è il mood a cui si ispirano la mamma Maria Celli, con i suoi due figli Alessia e Giampaolo, espressione di una squadra sorretta dall’amore familiare, da una grande passione, da una continua ricerca e da un’elevata arte sartoriale.

 

commenta