Sport

Castel Gandolfo, l’AISA Sport in vetta alla classifica della Paracanoa per il 2021

aisa sport

Sono state pubblicate dalla FICK, Federazione Italiana Canoa Kayak, le classifiche ufficiali dell’anno 2021 per categorie.

L’ASD AISASport di Castel Gandolfo ha raggiunto, per la prima volta nella sua storia, il primo posto nella classifica delle società italiane per il settore Paracanoa. Un risultato che premia lo sforzo fatto da tutti i volontari, tra atleti, dirigenti, tecnici, soci e frequentatori, durante tutti questi anni e che si è concretizzato proprio nell’anno in cui la società ha compiuto 20 anni di attività

Tra i risultati, oltre ai numerosi Titoli Nazionali vinti nelle varie specialità, spiccano la Medaglia di Bronzo conquistata da Alessio Bedin ai Campionati del Mondo svoltisi a Copenaghen la scorsa estate nella categoria VL1 e la finale raggiunta da Ciustea Marius Bogdan nel VL2 nella medesima manifestazione. Il VL2 è specialità Paralimpica e questo risultato rappresenta per Marius un buon inizio di quello che sarà il suo percorso che tutti gli auguriamo possa concludersi a Parigi 2024, dove si svolgeranno le prossime Olimpiadi/Paralimpiadi.

aisa sport

 

 

Più informazioni
leggi anche
aisa sport Castel Gandolfo
Sport
Castel Gandolfo, grande traguardo per l’Aisa Sport: firmata la concessione dell’arenile per 6 anni
commenta