Musica

Genzano, la 17enne Siria Bernoni, in arte Kaįla, canta a “Casa Sanremo – Live Box” la sua “Amore Marziano” video

La giovanissima Siria Bernoni in arte Kaįla, classe 2004, nella serata di martedì è stata ospite alla prima puntata di “Casa Sanremo 2022” un programma – ideato nel 2008

Sara Bernoni Casa Sanremo

La giovanissima Siria Bernoni in arte Kaįla, classe 2004, nella serata di martedì è stata ospite alla prima puntata di “Casa Sanremo 2022” un programma – ideato nel 2008 – che si pone l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti emergenti e gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana.

La giovane genzanese, selezionata dal produttore e tutor di Casa Sanremo Live Box Ciro Barbato, ha portato sul piccolo palco a pochi passi dall’Ariston la canzone scritta da lei “Amore Marziano”: per l’occasione abbiamo ascoltato la sua meravigliosa voce e ci siamo fatti raccontare le sue emozioni nell’essere a Sanremo nella settimana del Festival.

“È stata per me un’emozione immensa partecipare ad un’iniziativa come questa. Tutti sono stati molto gentili nei miei confronti, dai tecnici al conduttore, fino ad arrivare ai ragazzi che mi hanno accompagnata in quest’esperienza; tutti loro hanno arricchito il mio bagaglio culturale”.

“La canzone “Amore Marziano” -nonostante alcuni piccoli problemi di voce – è piaciuta molto ed ha suscitato interesse nei confronti dei presenti e dal pubblico a casa e questo mi fa immensamente piacere; spero che questo sia un punto di partenza per calcare – nei prossimi anni – un palco ancora più importante”.
E noi, cara Kaįla speriamo di vederti calcare presto palchi più belli e importanti con la tua meravigliosa voce. Ancora complimenti da tutti noi!

Sara Bernoni Casa Sanremo

 

 

leggi anche
emanuela nardini velletri
Attualità
Velletri, c’è anche Emanuela Nardini tra gli artisti emergenti di Sanremo New Talent
Alessandro La Cava
Festival sanremo
E’ di Artena Alessandro La Cava: suoi 4 brani in gara al Festival di Sanremo 2022
Generico febbraio 2022
Cultura
CN Music – FESTIVAL DI SANREMO: al via la 72^ edizione. I cantanti in gara e la scaletta delle prime 2 serate (Rai 1, 20.40)
commenta