Cronaca

Genzano, ladro in casa ripreso dalle telecamere: cittadini sempre più preoccupati

ladri genzano

Non si arrestano le scorribande dei ladri all’interno delle abitazioni, nelle zone periferiche di Genzano, come pure a Lanuvio e a Velletri.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 4 febbraio, il proprietario di un appartamento di via della Pedica, ai Landi, frazione di Genzano, ha filmato l’incursione di un ladro, intento a rovistare tra i suoi effetti personali alla ricerca di ori e preziosi.

Scarno il bottino, dal momento che in casa non vi erano oggetti preziosi e contanti, tanto che il ladro deve aver ripiegato su scarpe ed altri capi di abbigliamento.

Il malcapitato padrone di casa  ha allertato le forze dell’ordine, e sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato per i dovuti rilievi. Il ladro, uno quello immortalato dalle telecamere presenti nell’abitazione, è entrato nell’appartamento forzando la porta principale.

C’è sempre più preoccupazione tra i cittadini per i molti furti o tentati tali, che si stanno registrando nell’ultimo periodo. Anche la compagnia dei Carabinieri di Velletri ha confermato un aumento del fenomeno.

leggi anche
ladri velletri
Cronaca
Velletri, ladri in azione filmati dalle telecamere di un’abitazione. Monta la rabbia dei cittadini
bar nazionale genzano
Cronaca
Genzano, ladri fanno razzia all’interno del Bar Nazionale: in corso le indagini
ladri
Cronaca
Ancora furti a Velletri, ladri nelle campagne. La solidarietà del Sindaco: “Situazione grave”
commenta