Quantcast
Dramma a Genzano: 52enne ritrovata senza vita ai Landi. Sarà l'autopsia a far luce sul decesso - Castelli Notizie
Cronaca

Dramma a Genzano: 52enne ritrovata senza vita ai Landi. Sarà l’autopsia a far luce sul decesso

E’ stata trasportata presso l’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Tor Vergata la salma della donna rinvenuta cadavere nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne a sud di Genzano. Il corpo ormai senza vita della donna, una 52enne originaria del nord Italia, è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, nella frazione dei Landi. Non avendo sue notizie da alcuni giorni il fratello, notevolmente preoccupato, ha chiesto ad un amico di controllare.

Intorno alle 19 drammatica la scena che si è presentata ai suoi occhi, una volta entrato nell’abitazione situata lungo il primo Stradone Muti. Non sono ancora chiari i motivi del decesso, in attesa delle disposizioni dell’Autorità giudiziaria e le indagini portate avanti dai Carabinieri della Stazione di Genzano, finalizzate a ricostruire cosa possa aver cagionato la morte della 52enne. 

AGGIORNAMENTO

La donna trovata morta era originaria di Bolzano ed è stata rinvenuta nella vasca da bagno della sua abitazione, ubicata all’interno di un agriturismo che era stata gestito dai genitori e risultava dismesso ormai da anni. La donna non aveva figli ed era rimasta vedova da qualche tempo.

commenta