L'incontro

Francesco Totti e Ilary Blasi a passeggio sul Lago Albano di Castel Gandolfo insieme ai 3 figli Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti

Una domenica ai Castelli Romani, quella di ieri, per il “Bimbo de Oro”, al secolo Francesco Totti, per due decenni faro della Roma e Campione del Mondo con l’Italia nei Mondiali del 2006. L’ex fuoriclasse giallorosso, Campione d’Italia nel 2001 con la sua squadra di sempre, si è recato sul lungolago Albano, a Castel Gandolfo, insieme a sua moglie, la conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Il 45enne ha pranzato in un locale della zona, per poi dirigersi verso Lagolandia, dove Cristian (16 anni), Chanel (14) e Isabel (5) si sono divertiti tra le giostre del parco giochi castellano. Sia Francesco Totti che Ilari Blasi (40) si sono concessi ai selfie dei fans, che dopo averli riconosciuti non hanno mancato di salutarli e cercare autografi e foto ricordo. Neppure un cappellino con visiera, la mascherina e il cappuccio del giubbotto sono riusciti a far si che il giocatore più forte nella storia del club giallorosso riuscisse a mimetizzarsi, affiancato dalla meravigliosa Ilary e dai loro splendidi figlioletti.

Il giorno prima, nell’anticipo di campionato col Genoa, il numero 10 di sempre era seduto nella tribuna dello Stadio Olimpico, ed è stato ancora una volta acclamato dalla tifoseria giallorossa, che non ha dimenticato le sue prodezze e continua a coccolarlo come quando era in campo, disegnando magie coi suoi piedi fatati.

Francesco Totti
Francesco Totti

 

commenta