L'iniziativa

Genzano – Per San Valentino il contest “Buon Amore” coi commercianti di Via Silvestri

san valentino via silvestri genzano

In vista dell’imminente Festa degli Innamorati (14 febbraio) i commercianti di Via Sebastiano Silvestri, con l’intuizione della tenace Francesca Saitta, nota commerciante della zona, hanno creato un meraviglioso gruppo che – per ogni occasione speciale – ha deciso di mettere in campo le proprie forze per regalare a Genzano momenti felici da vivere insieme.

Per questo motivo – com’è avvenuto anche nel periodo natalizio – anche per San Valentino hanno deciso di organizzare un piccolo, ma significativo evento per augurare a tutti “Buon amore” e regalare così dei piccoli sogni a chi – ogni giorno – sceglie i negozi di Via Sebastiano Silvestri e sostiene il commercio locale con i loro acquisti.

“L’evento contest “Buon amore” nasce proprio come forma di ringraziamento” dice ai nostri microfoni Francesca Saitta. “Il meccanismo è molto semplice: acquista, mangia o consuma nei negozi di Via Silvestri, ricevi una cartolina in omaggio, scrivi la tua dedica all’amore, imbuca la cartolina presso il punto vendita e partecipa all’estrazione finale dei premi dedicati alla coppia.

I PREMI

● 1° Premio un DIAMANTE del valore di 200,00 euro, con certificato, Offerto da Pivari Orafi,
Gemmologi, Gioiellieri;
● 2° Premio Buono Viaggio da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job dal valore di 190,00 euro;
● 3° Premio Buono Viaggio da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job dal valore di 170,00 euro;
● 4° Premio Buono Viaggio da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job dal valore di 140,00 euro;
● 5° Premio un massaggio per la coppia offerto da Chiedilo al Farmacista (Genzano di Roma);
● 6° Premio un buono spesa del valore di 50 euro offerto da Speedy Market;
● 7° Premio un cofanetto il legno di Bamboo PUKKA con 48 filtri di tisane offerto da Erboristeria
● Immagine Bio;
● 8° Premio Buono di €20 per self-service o servito da utilizzare presso LAUNDRY ROOM “Lava,
● Asciuga, Piega” offerto da Laundry Room;
● 9° premio Buono Taglio e Piega per la Coppia offerto da Doriana Parrucchieri;
● 10° Premio un aperitivo love per la Coppia offerto da Coffee Break Luca.

“Ne approfitto per ringraziare a nome di tutti i commercianti di via Sebastiano Silvestri il presidente Maurizio Capogrossi e tutto il direttivo della banca BCC Colli Albani e il Sindaco di Genzano di Roma Carlo Zoccolotti e tutta l’Amministrazione comunale per aver donato gli alberi mancanti sulla via”, ha continuato Francesca Saitta.

“Questo gesto ci dà maggiore fiducia e ci stimola a produrre altre iniziative affinché questa via torni a splendere, immaginandola già con tutti i suoi alberi rigogliosi riportando la bellissima Croce Santa al suo splendore. Ci auguriamo, inoltre, che alcuni dei negozi con le saracinesche abbassate tornino ad essere attivi e invitiamo tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco di venire a fare parte di questa squadra.
Auguri a tutti di Buon Amore” ha concluso. È sempre un piacere raccontare le iniziative che l’Asse Commercianti di Via Silvestri – unicamente con le loro forze – realizzano nelle occasioni speciali. Per restare sempre informati su tutte le prossime idee dei commercianti di Via Silvestri segui la pagina Facebook.

san valentino via silvestri genzano

 

commenta