Sociale

Frascati – Covid e raccolta differenziata, Protezione Civile: “Chi è positivo ci contatti direttamente”

protezione civile gruppo falco frascati
Procedono instancabili i volontari della Protezione Civile del Gruppo Falco di Frascati, che da oltre un anno affiancano l’amministrazione comunale nel supporto al COC, il centro operativo comunale attivo dal 2020 per la gestione dell’emergenza Covid. Il Gruppo di Protezione Civile si occupa attualmente  di fornire informazioni ai cittadini positivi al Covid-19  e quindi in isolamento e ritirare i rifiuti che seguono un percorso diverso rispetto al normale conferimento.
Generico febbraio 2022
“Come saprete – informano i responsabili del Gruppo Falco –  abbiamo avuto un periodo molto impegnativo, soprattutto da 5 mesi a questa parte, dovuto all’ultima, fortissima ondata da variante OMICRON…. Quindi, per migliorare il servizio e cercare di utilizzare al meglio il nostro tempo, abbiamo pensato sia utile che il cittadino si possa mettere in contatto con noi.
Infatti, il cittadino che sa di essere diventato positivo, può fare direttamente la segnalazione per attivare il servizio di raccolta a loro dedicato, via mail o cellulare.
Questi sono i contatti : emergenzacovid@comune.frascati.rm.it, oppure via telefono (anche whatsapp) al 348 777 6336″
commenta