Lutto

Velletri – Si è spento Bruno Mariani: è morto a 68 anni presso l’Ospedale dei Castelli

Nel primo pomeriggio di oggi si è spento ad Ariccia il veliterno Bruno Mariani, da giorni ricoverato presso l’Ospedale dei Castelli, dove era giunto a seguito del contagio da Covid-19.

Bruno Mariani, nato il 13 aprile del 1953, è deceduto all’età di 68 anni, dopo aver provato invano ad avere la meglio sugli effetti più nefasti del virus, che non gli ha invece lasciato scampo.

Mariani, dopo una brillante carriera nella Marina Militare, era diventato una presenza fissa in tutti gli appuntamenti ed eventi che riguardavano la città di Velletri e la sua presenza era ben visibile ed apprezzata anche nei gruppi Facebook cittadini (l’ultimo dei quali, “Parliamo di Velletri”, aveva fondato e curava insieme ad Anna Maria De Marchis, sua grande amica). 

Anche di recente aveva continuato a fotografare e testimoniare quanto accadeva in città, evidenziandone sia gli aspetti positivi che quelli, a suo dire, meritevoli di miglioramento, guadagnandosi anche la stima e l’affetto delle autorità comunali. Non un caso che tra i primi messaggi di cordoglio vada annoverato anche quello del Sindaco, Orlando Pocci.

Sempre col sorriso sulle labbra ed un approccio mai invadente e sempre rispettoso, è stato a suo modo un “reporter” dei fatti degli ultimi anni.

Ai suoi familiari, a partire dalle amate figlie, giungano le più sincere condoglianze della redazione di “Castelli Notizie”, che aveva in Bruno un prezioso informatore ed una presenza vigile e costante su quanto accadeva nella sua Velletri. 

Generico febbraio 2022

 

leggi anche
Generico febbraio 2022
Cronaca
Velletri – Ai Frati Azzurri i funerali di Bruno Mariani, venuto a mancare all’età di 68 anni
commenta