Attualità

Frascati – Il Presidente di U.N.O.E. (Unione Nazionale Organizzatori Eventi) ha incontrato il delegato comunale al commercio Alessio Ducci

Generico febbraio 2022

In settimana il presidente di UNOE (Unione Nazionale Organizzatori Eventi), Alessandro Pollak, ha avuto modo di incontrare il delegato al commercio del Comune di Frascati, Alessio Ducci con il quale ha affrontato l’importanza che le fiere e le mostre mercato rivesto all’interno del tessuto cittadino della città, le quali rappresentano un volano di crescita turistica, economica e culturale. L’incontro è stata l’occasione per presentare UNOE come associazione di categoria che raggruppa al suo interno numerose imprese economiche e produttive, e che rappresenta, a livello nazionale e territoriale, una realtà giovane, ma già fortemente radicata. Grazie alla lunga esperienza maturata da ogni iscritto, il delegato Ducci, ha riscontrato l’esperienza che riveste UNOE nell’organizzazione di fiere ed eventi, ma anche nella capacità di realizzazione i progetti e strategie commerciali che possano migliorare le attività e la fruibilità delle stesse.

Al termine dell’incontro il delegato Ducci si è reso disponibile a convocare dei tavoli di confronto con UNOE al fine di ragionare insieme sulle opportunità di realizzare nuovi progetti da offrire alla città di Frascati e ai suoi cittadini. “Abbiamo ragionato su obiettivi comuni che possano, da un lato migliorare il comparto coinvolgendo gli attori interessati quali il Comune, i commercianti di Frascati, e gli organizzatori di eventi e, dall’altro, di valorizzare la categoria riconoscendone la competenza e la qualità”, ha commentato Pollak.

“UNOE – ha aggiunto – ha sempre cercato, fin dalla sua nascita, di essere una realtà credibile per le amministrazioni, i comuni e gli enti locali offrendo ai suoi interlocutori la propria esperienza e professionalità. Far emergere il settore rispettando sempre, le sensibilità di ognuno, le esigenze e le aspettative è la forza di UNOE, e questa forza – ha concluso – è stata presentata al Comune di Frascati che ha riconosciuto la volontà dell’associazione di creare sinergie positive che possano migliorare e fra crescere tutto il territorio”.

 

Più informazioni
commenta