Cronaca

Castel Gandolfo – Ferita gravemente una bambina: Eliambulanza e Carabinieri sul posto

C’è apprensione, sul lungo lago di Castel Gandolfo, dove intorno a mezzogiorno e mezza è sopraggiunta un’eliambulanza, i cui sanitari a bordo sono stati chiamati a prendersi cura di una bambina rimasta gravemente ferita. Il velivolo ha girato in cerca di un punto di atterraggio, prima di planare nelle immediatezze di un noto ristorante di sushi, situato proprio in prossimità della rotatoria, tra via Spiaggia del Lago e la provinciale 140.

Proprio all’interno vi era ad attenderlo un’ambulanza e diverse pattuglie dei Carabinieri. L’elisoccorso è ripartito solo dopo circa un quarto d’ora e c’è massimo riserbo su cosa possa essere accaduto, anche se intorno si è formato un capannello di persone, incuriosite e preoccupate per le sorti della piccola, la quale sarebbe caduta durante una passeggiata nel bosco coi genitori.

I dintorni del Lago Albano anche questa domenica sono stati invasi da tanti amanti della natura, nonché motociclisti e ciclisti, che si sono diretti in uno dei luoghi più belli dei Castelli Romani, sfruttando così la clemenza di una domenica baciata dal sole e dalle temperature dal tepore primaverile.

 

Più informazioni
commenta