Quantcast
Marino - Insultato e accoltellato dopo un incidente: brutta disavventura per un 46enne - Castelli Notizie
Cronaca

Marino – Insultato e accoltellato dopo un incidente: brutta disavventura per un 46enne

aggressione marino

“Prima mi è venuto addosso con la macchina poi mi hai insultato con con insulti omofobi e minacce e poi dopo che l’ho seguito per avere il numero di targa è sceso dalla macchina e mi ha accoltellato in testa”. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Ivan Passeri, 46 anni, speaker radiofonico residente nella frazione di Santa Maria delle Mole  Marino.

L’8 febbraio, mentre svolgeva la sua seconda attività lavorativa, alla guida di una Toyota, ha avuto un incidente col conducente di una Fiat Punto nei pressi del McDonald’s che si affaccia sulla via Nettunense, all’altezza di Frattocchie.

“La mia macchina è a noleggio, la uso quando faccio le consegne e comunque sono sceso per avere la targa, ma il  ragazzo mi ha subito aggredito con insulti e poi è risalito in macchina ed è scappato. Così l’ho inseguito fino a via Palmiro Togliatti e quando è sceso, ha estratto il coltello e mi ha colpito”. Sul posto sono arrivati i carabinieri di zona e Passeri, ferito, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Casilino di Roma.

Poi ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Centocelle. È assistito dal legale Manuela Comandini, penalista del Foro di Velletri.

commenta