Cronaca

Lanuvio – Provoca un incidente e fugge: 2 auto nella scarpata sulla Cisterna Campoleone

incidente lanuvio

Un violento incidente si è verificato intorno all’ora di pranzo sulla strada provinciale Cisterna Campoleone, all’altezza dell’incrocio con via Astura, nel Comune di Lanuvio.

Due auto, una Panda vecchio modello condotta da un uomo classe 1940 residente a Lanuvio, ed una Polo condotta da una donna casse 1996 e residente a Cisterna di Latina, sono finite fuori strada  ed i conducenti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’Ospedale di Aprilia, ma senza gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri e i Carabinieri, i quali stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

A provocare lo scontro è stata una vettura che ha urtato una delle auto finite fuori strada, per poi dileguarsi. Anche la seconda auto che sopraggiungeva, è finita nella scarpata laterale per evitare l’impatto.

Dalle testimonianze pare che a provocare l’incidente per poi fuggire prima dell’arrivo di forze dell’ordine e 118, sia stata una Volkswagen di colore nero. Sono in corso le indagini.

incidente lanuvio

 

Più informazioni
commenta