Attualità

Frascati – Il Carnevale tuscolano in versione ridotta porta in piazza divertimento e tante famiglie. Si replica il 27 febbraio

Al netto di un meteo non proprio favorevole, quella di ieri è stata una domenica di svago e divertimento, soprattutto per i più piccini che sono tornati a popolare una festosa piazza San Pietro. Grazie ai volontari dell’associazione ArtePassione, maschere e Capoccioni hanno colorato e vivacizzato una giornata uggiosa, che solo nel pomeriggio ha regalato il meglio di sè permettendo a tante famiglie di arrivare in piazza e respirare un po’ di agognata normalità. Immancabile il carro del Re del Carnevale, dove la sindaca Francesca Sbardella è stata immortalata con il Principe del Carnevale, al secolo Roberto Fizialetti, insieme ai ragazzi di ArtePassione.

Generico febbraio 2022

Un appuntamento molto diverso rispetto ai grandi cortei e ai carri allegorici che animavano la Frascati pre Covid, ma comunque molto apprezzato e partecipato. Un’iniziativa che non rimarrà isolata, visto che domenica 27 febbraio maschere e divertimento torneranno di nuovo in piazza San Pietro.

 

 

commenta