Cronaca

Monte Porzio – Investe 80enne in retromarcia di fronte alla posta e se ne va, le parole della figlia

ufficio postale monte porzio

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incidente che questa mattina intorno alle 10 ha avuto come protagonista un’ottantennne di Monte Porzio che davanti all’ufficio postale di via del Tuscolo è stata investita da un’automobilista nell’intento di fare retromarcia. La donna alla guida del veicolo, una volta accortasi di aver investito l’anziana, è scesa dall’auto per verificarne le condizioni ma se n’è immediatamente andata, senza prestare alcun soccorso.

Ad aiutarla sono stati invece dei passanti, che la figlia della donna, attraverso un appello su facebook, vorrebbe rintracciare per ringraziarli. “Mia madre – ha detto – fortunatamente sta bene ed è tornata a casa con le sue gambe.

È solo molto scossa, ha avuto un rialzo della pressione ed ha dolore e qualche livido ad una gamba in seguito alla caduta. Lei è un’anima buona e non ha intenzione di sporgere denuncia o dare la caccia a questa signora per non causarle danni, ma io personalmente vorrei che questa storia giungesse fino a lei, così da farle capire che questo modo di comportarsi non è da persone civili. Vorrei inoltre ringraziare quanti si sono fermati a soccorrerla. Grazie davvero”

Mia madre fortunatamente sta bene ed è tornata a casa con le sue gambe. È solo molto scossa, ha avuto un rialzo della pressione ed ha dolore per la caduta ad una gamba.

commenta