Quantcast
Genzano - Il Comune cerca collaboratori per l'attività di promozione e valorizzazione del Parco Sforza Cesarini - Castelli Notizie
Attualità

Genzano – Il Comune cerca collaboratori per l’attività di promozione e valorizzazione del Parco Sforza Cesarini

Parco Sforza Cesarini

Con un Avviso Pubblico il Comune di Genzano ha informato i cittadini che è possibile presentare la propria candidatura per l’attività di supporto all’Amministrazione comunale nella realizzazione di attività culturali, di promozione e valorizzazione del Parco Sforza Cesarini, con particolare riferimento a quelle ricomprese nel progetto, in corso di predisposizione da parte dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio, con cui l’Amministrazione intende partecipare al Bando per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione di parchi e giardini storici da finanziare nell’ambito del PNRR.

A tale proposito, si rendono disponibili i relativi atti, ed in particolare la Determinazione Dirigenziale n. 16 del 21/02/2022, pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente al n. 189/2022, e i relativi allegati: Avviso Pubblico e Domanda di Partecipazione con dichiarazioni sostitutive.

È possibile presentare la propria candidatura per l’attività di supporto nella realizzazione di attività culturali, di promozione e valorizzazione del Parco Sforza Cesarini, con particolare riferimento a quelle ricomprese nel progetto, in corso di predisposizione da parte dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio, con cui l’Amministrazione comunale intende partecipare nell’ambito del PNRR.

La candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di Roma – Area Governo e Sviluppo del Territorio – Via Italo Belardi n. 81, 00045 Genzano di Roma – oppure via PEC all’indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno successivo alla scadenza dei 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente.

L’Avviso pubblico è consultabile qui 

Il modulo per la Domanda di partecipazione

Più informazioni
commenta