Attualità

Genzano – Sicurezza e decoro all’Olmata, con la vigilanza della Polizia Locale e i nuovi cestini. Soddisfatto il Comitato di Quartiere delle Olmate

Generico febbraio 2022

Mentre un inverno sin qui abbastanza mite prova a battere gli ultimi colpi e l’incedere della primavera inizia a far capolino anche sulle piante, la splendida Olmata di Genzano è già pronta ad accogliere i tanti cittadini che vi si riversano, da tradizione, per una passeggiata in uno dei luoghi più apprezzati dei Castelli Romani. 

Chi ha avuto modo di percorrerla in questi giorni avrà apprezzato, e non poco, il completamento nell’installazione dei tanto attesi cestini, che siamo certi contribuiranno a rendere pulito e decorosa la lunga camminata del celebre viale alberato. 

A darne comunicazione è stato il Comitato di Quartiere delle Olmate, guidato da Alessia Colò, che ha immortalato i nuovi cestini installati lungi viale Vittorio Veneto.

“Confidiamo nel senso civico affinché tutti i cittadini contribuiscano a tenerla pulita e ci auguriamo che quanto prima vengano risistemati anche i sampietrini rimossi dal manto calpestabile”, hanno aggiunto dal Comitato, che non ha mancato di mostrare il proprio apprezzamento per il ripetuto passaggio giornaliero, a scopo di vigilanza, da parte della Polizia Locale”.

Generico febbraio 2022
Generico febbraio 2022

 

 

commenta