Cronaca

Rocca di Papa, gomme bucate ai Campi d’Annibale: in corso le indagini dei Carabinieri

Stamattina in piazza Giuseppe di Vittorio si tirano sarcasticamente i numeri, 2 per i più fortunati, 4 invece per chi ha avuto il danno più grosso. Parliamo delle ruote bucate ad auto e furgoni in sosta su buona parte delle strade del quartiere Campi d’Annibale, a Rocca di Papa, che stamattina si è svegliato dunque con una spiacevole sorpresa.

Un raid vandalico in piena regola, che ha visto mani ignote squarciare le auto di molte macchine: un centinaio forse, ma qualcuno ne riferisce addirittura il doppio.

Non solo la piazza interessata, ma anche le vie limitrofe: via dell’Osservatorio, via della Portella, tutta via Campi d’Annibale fino in piazza Valeriano Gatta. Danni registrati anche alle auto in sosta all’interno del parcheggio multipiano.

Nella frazione cittadina, per forza di cose, dopo l’incredulità e la rabbia, si è proseguito la mattinata tra cric, penumatici nuovi e via vai di carroattrezzi.

In molti si sono messi in fila alla stazione dei carabinieri per sporgere denuncia. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale e i militari della locale stazione, che stanno acquisendo tutte le informazioni del caso, e si sta vagliano la presenza di immagini riprese dalle telecamere della zona, forse di qualche attività privata, che possa essere utile a risalire ai responsabili di un tale danno. Non è stato riferita la presenza di testimoni dell’accaduto.

 

Più informazioni
leggi anche
croce silvestrini rocca di papa
Primo piano
Rocca di Papa – Gomme bucate, sdegno Croce e Silvestrini: “Cimino assente e Comandante ritratto con cani, caprette e conigli”
gomme
Cronaca
Rocca di Papa – Raid vandalico ai Campi d’Annibale, bucate le gomme a circa 100 auto
gomme bucate rocca di papa
Attualità
Rocca di Papa – “Regalo gomme”, tanta solidarietà dei cittadini dopo il raid vandalico
ladri sede avis rocca di papa
POLITICA
Rocca di Papa, Pucci-Zitelli: “Sicurezza zero in città. L’amministrazione dov’è?”
commenta