Cronaca

Rocca di Papa – Raid vandalico ai Campi d’Annibale, bucate le gomme a circa 100 auto

gomme

Amaro risveglio stamattina per tanti residenti del quartiere dei Campi d’Annibale a Rocca di Papa, dove nella notte mani ignote hanno bucato le gomme a circa un centinaio di auto.

2 o peggio ancora tutti e 4 i pneumatici di molte auto ritrovati a terra, sia nel parcheggio di piazza Giuseppe di Vittorio ma anche nelle strade limitrofe.

Ignota al momento la quantità esatta dei veicoli danneggiati, ma giungono segnalazioni da diverse strade della parte alta della cittadina, lungo via Campi d’Annibale, davanti alla scuola, via della Portella, ed altre, fino a piazza Valeriano Gatta.

I malcapitati, tra rabbia ed esasperazione, hanno allertato i carabinieri della compagnia di Frascati che si stanno recando sul posto. Le prime informazioni che trapelano parlano di circa 100 euro danneggiate. In molti stamattina, a causa del vile gesto, non hanno potuto recarsi a lavoro, portare i propri figli a scuola ed altro.

Più informazioni
leggi anche
croce silvestrini rocca di papa
Primo piano
Rocca di Papa – Gomme bucate, sdegno Croce e Silvestrini: “Cimino assente e Comandante ritratto con cani, caprette e conigli”
carabinieri campi d'annibale rocca di papa
Cronaca
Rocca di Papa, gomme bucate ai Campi d’Annibale: in corso le indagini dei Carabinieri
gomme bucate rocca di papa
Attualità
Rocca di Papa – “Regalo gomme”, tanta solidarietà dei cittadini dopo il raid vandalico
commenta