Attualità

Albano, consegnate le chiavi della nuova scuola di via Torino a Pavona

scuola via torino 2

Questa mattina il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, insieme a tutta la Giunta Comunale e al Presidente del Consiglio, ha consegnato le chiavi della scuola di via Torino a Pavona al Dirigente scolastico, il Professor Giuseppe Alemanno. Un momento importante per la comunità albanense. Ora toccherà alla scuola allestire gli spazi con gli arredi e permettere agli alunni di entrare.

Quello di oggi – hanno dichiarato in una nota congiunta il Sindaco, Massimiliano Borelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi e l’Assessora alle Politiche Educative, Alessandra Zeppieri – è un traguardo che arriva da lontano. Il progetto di questa scuola è iniziato con l’Amministrazione Marini-Sementilli, che sono stati i primi a credere nella realizzazione di questa struttura”. Un ringraziamento doveroso va agli uffici comunali che hanno seguito i lavori durante il periodo pandemico che ha causato qualche ritardo e disagio nel reperimento dei materiali”.

Dalla giunta comunale di Albano Laziale, poi, hanno aggiunto: “Siamo quindi molto soddisfatti e orgogliosi di aver terminato il primo stralcio del progetto di questa scuola innovativa a basso impatto energetico e per l’utilizzo di materiali ecosostenibili. Appena sarà completa di tutti gli arredi scolastici taglieremo il nastro insieme agli alunni, ai loro genitori e insegnanti”.

scuola via torino 1
leggi anche
albano andreassi scuola
Attualità
Albano, Andreassi sulla nuova scuola di Pavona: “Bella, sostenibile ed efficiente”
commenta