Attualità

Monte Porzio – Donne al centro: libri, cinema, prevenzione. Tutti gli eventi in programma per marzo

Generico marzo 2022
Sono diversi gli eventi messi in calendario dall’amministrazione comunale di Monte Porzio Catone nel mese dedicato alle donne per eccellenza.
Martedì 8 marzo, ore 18: presentazione del libro “Tana libera tutte” con l’autrice Sara Vicari, presso il Centro Turistico Culturale Polivalente “Marcello Latini”, in via Cavour.
Venerdì 11 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 16: Carovana della Prevenzione – esami di diagnostica senologica clinica e strumentale per la diagnosi precoce dei tumori del seno  – Gli esami sono gratuiti – Piazza Borghese
Per info e prenotazioni Link:
Venerdì 11 marzo 2022  alle ore 17: omaggio alla grande attrice Monica Vitti, scomparsa  lo scorso  2 febbraio, proiezione del Film  “La ragazza con la pistola” di Mario Monicelli (Ingresso libero riservato agli utenti della biblioteca comunale) presso il Centro Turistico Culturale Polivalente “Marcello Latini” , in via Cavour 6
Sabato 19 marzo ore 18, Presentazione del Libro Non è solo un gioco incontro con l’autrice Alessandra Allegretti. Letture di Simona Corese, presso il Centro Turistico Culturale Polivalente “Marcello Latini”, in via Cavour 6.
Il vicesindaco Caterina Morani: “Tutti gli eventi in programma sono gratuiti. Sono orgogliosa di aver condiviso con il sindaco questo programma che vuole dare un contributo nell’evidenziare la centralità del ruolo delle donne nella società”
Link:
Più informazioni
commenta