Attualità

Anche Ariccia ha festeggiato il Carnevale 2022

carnevale ariccia 1

Anche quest’anno, nonostante la pandemia, il comprensorio dei Castelli Romani è stato invaso dalla bellezza e dalla allegria del Carnevale, con grandi e sopratutto piccoli scesi nelle strade e nelle piazze a festeggiare le maschere. Un trend a cui non si è sottratto nemmeno il Comune di Ariccia, dove non sono certamente mancate le iniziative festose legate al Carnevale 2022.

Particolarmente divertente il martedì grasso, svoltosi nella giornata di ieri Primo Marzo, nella centrale e storica piazza Di Corte, dove le famiglie e i bambini sono stati intrattenuti dalla maschera di cera vivente, dal trampoliere e dal mangiafuoco. Insomma, un bel momento di sorrisi, convivialità e divertimento, fortemente apprezzato dalla comunità locale.

Sempre nella giornata di ieri, il comitato festeggiamenti del Comune di Ariccia ha sottolineato su facebook: “Con oggi ci lascia il carnevale, ringraziamo il sindaco Gianluca Staccoli, il consigliere Danilo Costantini, tutta l’ amministrazione comunale e tutti i cittadini ariccini”. Appuntamento, dunque, al prossimo anno.

carnevale ariccia 2
carnevale ariccia 3
Più informazioni
commenta