Attualità

Ariccia, da Albano e Frascati il collegamento Cotral col Liceo Joyce. Leopardi soddisfatto

"E' stato finalmente trovato l'accordo con la ditta COTRAL Lazio e con la Regione per far partire il servizio di trasporto verso la sede centrale del Liceo Joyce di Ariccia". A comunicarlo, con soddisfazione, è Giorgio Leopardi, vicesindaco di Ariccia

Generico marzo 2022

“E’ stato finalmente trovato l’accordo con la ditta COTRAL Lazio e con la Regione per far partire il servizio di trasporto verso la sede centrale del Liceo Joyce di Ariccia”. A comunicarlo, con soddisfazione, è Giorgio Leopardi, vicesindaco di Ariccia.

“Si tratta di due corse, la prima con partenza da Albano e la seconda da Frascati. Questo è un primo passo per arrivare alla piena attivazione del servizio, anche verso le sedi distaccate del liceo, una volta ultimati i lavori sul ponte monumentale”, dichiara Leopardi.

“Ringrazio la Regione Lazio e Cotral per aver lavorato insieme per la realizzazione ed attivazione di queste nuove linee fortemente volute dalla nostra amministrazione. Un ringraziamento va anche al Preside del Liceo Joyce per essersi messo a disposizione per raggiungere questo obiettivo importante per gli studenti e per le loro famiglie”.  

commenta