Cultura

Frascati – Contrasto della volenza sui minori, giovedì 3 marzo si presenta il libro di Simona Cofani

Con il Patrocinio del Comune di Frascati, giovedì 3 marzo alle ore 16,30, si svolgerà presso la Sala degli Specchi, la quinta tappa del progetto COLORS FOR KIDS, per il contrasto della volenza contro i minori, e la presentazione del libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano” di Simona Cofani – Di Leandro Editore.

Intervengono Francesca Sbardella – Sindaca del Comune di Frascati, Mario Balzoni, coordinatore UOC Cardiologia Ospedale San Sebastiano di Frascati e Direttore e Coordinatore del corso Volontari ARVAS (Associazione Regionale Volontari Assistenza Ospedaliera), Alma Sasso – Responsabile del GOL 51 Frascati ARVAS (Associazione Regionale Volontari Assistenza Ospedaliera), e Giada Alviti – praticante Avvocato; modera Monica Di Leandro – Giornalista, Direttore Scientifico di Pianeta Salute 2.0.

Il libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano”, sostiene il progetto COLORS FOR KIDS, per il contrasto alla violenza verso i minori, partito proprio dalla cittadina dei Castelli Romani, in collaborazione con Associazione Aurora OdV, Pianeta Salute 2.0 e con la partnership di Retenews 2.0.

Abbiamo parlato del libro “Attenzione alla scelta dei Sogni! I sogni a volte… si avverano” di Simona Cofani, Ed. Di Leandro, in una precedente intervista all’autrice. Il volume è in vendita nelle migliori librerie, a Frascati presso Cartolibreria Barucca, via Matteotti 20.

EVENTO organizzato nel rispetto della normativa anticovid
INGRESSO LIBERO, ma con registrazione
Per info e accrediti: progettieditoriali@dileandro.it

locandina libro cofani frascati
Più informazioni
commenta