Attualità

Monte Compatri – Libri a Palazzo, il ciclo di incontri di gruppo prende il via l’8 marzo

Generico marzo 2022

Martedì 8 marzo avrà inizio il ciclo di incontri “Libri a Palazzo” organizzato dall’associazione A.P.P.ha -onlus e dal comune di Monte Compatri. Appuntamento alle ore 18.30 a Palazzo Annibaldeschi con il dibattito sul libro “La principessa che credeva nelle favole” di Marcia Grad Powers, insieme alla dott.ssa Alexandra Benincasa. Introducono l’incontro l’assessore alla Cultura del comune di Monte Compatri Serena Gara e il consigliere alle Pari Opportunità Ilaria di Grazia. Gli altri incontri si terranno di venerdì, dalle ore 20 alle ore 21 con cadenza mensile.

“Iniziamo questo ciclo di incontri di gruppo, di crescita personale al femminile tenuti da una psicoterapeuta, in una giornata simbolica – spiega l’assessore Serena Gara – Lo scopo è quello di condividere opinioni, sensazioni, credenze e pensieri attraverso la lettura privata di uno stesso libro per stimolare la conoscenza e l’esplorazione di sé tramite un’esperienza condivisa. Un “Luogo” accogliente, in cui poter trovare il confronto e il supporto di altre donne, condividere pensieri ed emozioni in uno spazio protetto e non giudicante. Ringraziamo l’associazione A.P.P.ha -onlus sempre in prima linea sull’inclusione sociale”.

Prenotazione obbligatoria al numero 3398672284 o via e-mail a formicafrancesca@yahoo.it almeno due giorni prima dell’evento salvo disponibilità di posti.

commenta