Cronaca

Tragedia a Marino, 49enne si toglie la vita sul balcone della sua abitazione a Santa Maria delle Mole

ambulanza
Una tragedia ha sconvolto stamattina la frazione di Santa Maria delle Mole, a Marino. Un uomo di 49 anni si è tolto la vita impiccandosi sul balcone della sua abitazione intorno alle ore 7,40, in una palazzina adiacente alla Casa dei Servizi di Via Morosini e ad una scuola.
Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale, una volante della Polizia di Stato, i vigili del fuoco, unitamente al personale sanitario, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
L’uomo, separato da qualche mese, lascia due figli.
Intervenuti sul luogo del suicidio, il Sindaco Stefano Cecchi insieme alla Polizia Locale guidata dalla dott.ssa Monica Palladinelli, hanno immediatamente provveduto alla chiusura della scuola dell’infanzia e della Delegazione adiacenti al sito del tragico evento.
Successivamente all’arrivo della Polizia Scientifica, la Casa dei Servizi è stata riaperta mentre l’asilo è rimasto chiuso per tutta la giornata.
“L’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono al dolore della famiglia”. Queste le parole del primo cittadino, molto colpito dall’accaduto.
commenta