Politica

Ciampino – Elezioni, Udc e Forza Italia aderiscono alla coalizione di centrodestra a sostegno di Daniela Ballico

udc _forza italia ciampino

 Forza Italia e UDC hanno ufficializzato il proprio ingresso nella coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative della Città di Ciampino, a sostegno della candidata Sindaco, Daniela Ballico.

La notizia è stata diffusa durante un incontro pubblico, presso il comitato elettorale per Ballico Sindaco di Via Trieste 52, al quale hanno preso parte L’Onorevole Alessandro Battilocchio Coordinatore provinciale di Forza Italia, L’Onorevole Marco Di Stefano, Coordinatore provinciale dell’UDC, Aurelio Monaco, coordinatore cittadino di Forza Italia ed Emanuela Galipò, neo coordinatrice cittadina dell’UDC.

Battilocchio e Di Stefano hanno espresso la volontà dei rispettivi partiti di sostenere la candidatura della Ballico attraverso la formazione di una lista elettorale unitaria, come già avvenuto nelle recenti elezioni del Comune di Roma.

“A Ciampino – dichiara l’On. Battilocchio – Forza Italia ha un pregresso importante ed è fondamentale proseguire quanto di buono fatto. Daniela Ballico stava amministrando bene ed è prioritario rimettere subito in moto tutte le progettualità che erano state attivate per il bene della Città e siamo felici di farlo assieme agli amici dell’UDC con cui condividiamo ampia base di valori”.

“Per l’UDC – ha concluso l’On. Marco Di Stefano – Ciampino è un territorio di primaria importanza e per questo motivo abbiamo deciso, assieme a Forza Italia, di sostenere la candidatura di Daniela Ballico, che ha già dimostrato di essere un ottimo Sindaco per questa città”.

Più informazioni
leggi anche
Ballico Silvestroni
Elezioni comunali
Ciampino – Silvestroni (FdI) incorona Daniela Ballico come (ri)candidata a sindaco per le Comunali
commenta