Attualità

Grottaferrata, ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di via Vecchia di Marino (Squarciarelli)

posta grottaferrata

Poste Italiane comunica la riapertura dell’ufficio postale di Grottaferrata Centro presso la sua sede storica in Via Vecchia di Marino.

Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito di un evento criminoso le cui gravi conseguenze avevano provocato la temporanea inagibilità dei locali.

La nuova sede è realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design e tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza.

Nella sede di via Vecchia di Marino è presente anche una rampa inclinata per garantire un accesso più agevole all’ufficio postale non solo ai disabili che necessitano dell’utilizzo della carrozzina ma anche alle persone anziane e più in generale a coloro che hanno difficoltà motorie.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 6 sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini e una sala consulenza con personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.  A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.

La sede di Via Marina Vecchia osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

Più informazioni
leggi anche
Grottaferrata posta chiusa
Attualità
Grottaferrata – Ufficio postale di Squarciarelli, fine lavori a metà marzo
Generico febbraio 2022
Politica
Grottaferrata – Petizione online per riaprire la Posta di via Vecchia di Marino. La determinazione di Fontana e Marconi
Grottaferrata posta chiusa
Attualità
Grottaferrata, al via la raccolta firme per riaprire la posta di Via Vecchia di Marino
commenta