Attualità

Avis di Velletri, in attesa dell’assemblea nazionale dal Comune è arrivato il via libera alla nuova sede

Sabato mattina, a Velletri, presso il Casale della Regina, si è svolto il primo appuntamento ufficiale per il 65° anniversario dell'Avis Comunale di Velletri, coinciso con la consueta Assemblea Annuale.

Sabato mattina, a Velletri, presso il Casale della Regina, si è svolto il primo appuntamento ufficiale per il 65° anniversario dell’Avis Comunale di Velletri, coinciso con la consueta Assemblea Annuale. Dopo i saluti ai presenti si è data vita ai lavori assembleari, col Presidente Luciano Rutigliano che, dopo aver proposto la nomina di segretario a Fabio Leandri e ad Elisa Sciotti, ha dato la parola alla dr.ssa Margherita Castegnaro, in qualità di organo di controllo, che ha illustrato all’assemblea la nuova metodologia per la redazione del bilancio in conformità della riforma del terzo settore con la lettura della relazione, attestando la regolarità del bilancio consuntivo 2021.

Successivamente il Presidente ha illustrato all’assemblea la relazione del consiglio direttivo sulle attività svolte dall’Associazione nell’anno 2021. A seguire la tesoriera Monica Felci ha illustrato ai presenti il bilancio preventivo del 2022, subito dopo è intervenuto il sindaco Orlando Pocci in videochiamata, informando l’assemblea che il consiglio comunale aveva approvato il nuovo regolamento per l’acquisizione dei beni immobili comunali, permettendo la cessione della nuova sede (in zona Ponte Bianco, ndr) all’Avis Comunale di Velletri, che  sarà motivo d’orgoglio per l’Avis ma soprattutto per l’intera Città di Velletri, fiore all’occhiello, non solo a livello regionale, ma nazionale.

Dopo i vari interventi si è dato corso alla nomina dei delegati per partecipare all’assemblea provinciale che si terrà a Monte Compatri il 26 marzo, mentre per l’Assemblea Regionale, il 30 aprile, per la prima volta è stata scelta la città di Velletri, infine per l’Assemblea Nazionale, dal 19 al 21 maggio a Perugia.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2022
Attualità
L’Avis Comunale di Monte Compatri ha ospitato la 74^ Assemblea Ordinaria di Avis Provinciale di Roma
commenta