Politica

Colonna – Inaugurato il parcheggio di via Frascati: servirà negozi, centro anziani e area gioco

parcheggio via frascati colonna
È stato inaugurato lunedì 7 marzo il nuovo parcheggio in via Frascati 20. Erano presenti il sindaco Fausto Giuliani, il vice sindaco Riccardo Bartoli, il delegato ai Lavori Pubblici Damiano Abballe e il Responsabile del Dipartimento Tecnico l’ing. Massimiliano Petrassi.
La riqualificazione vede una nuova area adibita a parcheggio, con stalli gratuiti e a pagamento, per poter raggiungere facilmente la biblioteca, il centro anziani, l’area gioco per bambini e il nuovo campo di basket/pallavolo, nuove alberature e siepi e una nuova illuminazione per rendere l’area più sicura e accessibile a tutti.
parcheggio via frascati colonna
“Via Frascati necessitava di un punto sosta adeguato e con questo intervento abbiamo contribuito sicuramente alla riqualificazione di una zona che ne aveva decisamente bisogno”, ha detto il sindaco.
“Abbiamo lavorato per dare nuova linfa ad una zona molto popolata e trafficata del paese. Il parcheggio, pensato per bilanciare le esigenze dei residenti, delle scuole e dei tanti esercizi commerciali di via Frascati, da lunedì è a disposizione della cittadinanza. Un doveroso ringraziamento ai nostri uffici che con dedizione sono riusciti in questo ottimo risultato”, ha aggiunto  il consigliere ai Lavori Pubblici Damiano Abballe.
commenta