Quantcast
Marino, associazione “Scelta Concreta” inaugura “Il Magazzino Solidale” - Castelli Notizie
Attualità

Marino, associazione “Scelta Concreta” inaugura “Il Magazzino Solidale”

Venerdì 11 marzo alle ore 18 sarà inaugurato “Il Magazzino Solidale”, in largo Alessandro Manzoni n. 23 a Santa Maria delle Mole. Lo spazio dedicato alla solidarietà sarà gestito dall’associazione “Scelta Concreta”, che in questi giorni ha anche coordinato una raccolta di beni di prima necessità da inviare al popolo ucraino.

L’occasione sarà utile anche per ufficializzare la nascita dell’Associazione presieduta da Sara Terenzi che non ha nascosto il proprio entusiasmo: “Sarà un momento di gioia e condivisione, al quale invito la cittadinanza a partecipare – spiega la Presidente – Quest’iniziativa ha lo scopo di arricchire il nostro territorio dotandolo di un ulteriore strumento a disposizione di chi ha bisogno. In questo momento storico c’è necessità di umanità, solidarietà e fratellanza”.

Il consigliere comunale Gianfranco Venanzoni presenzierà all’evento: “Sostengo con grande piacere l’operato degli amici dell’Associazione Scelta Concreta con cui condivido lo spirito solidale e la voglia di mettersi a disposizione della comunità e delle persone fragili. Sono convinto che l’attività politica ed amministrativa passi anche attraverso il dialogo e la vicinanza ai cittadini per rintracciare i loro bisogni. Il Magazzino Solidale è l’emblema di questo approccio”.

magazzino solidale marino
commenta