Politica

Ariccia in piazza per la Pace: sabato 12 marzo ‘insieme contro la guerra’ coi Giovani Democratici

Programmata inizialmente per il sabato precedente si terrà nella mattinata del 12 marzo, alle ore 10.30, la manifestazione "In Piazza per la Pace", organizzata dai Giovani Democratici di Ariccia, con il sostegno della sezione ariccina dell’ANPI

Programmata inizialmente per il sabato precedente si terrà nella mattinata del 12 marzo, alle ore 10.30, la manifestazione “In Piazza per la Pace”, organizzata dai Giovani Democratici di Ariccia, con il sostegno della sezione ariccina dell’ANPI.

Dopo i catastrofici sviluppi bellici in Ucraina e l’aumento delle vittime civili la giovanile del Pd ha deciso di organizzare una manifestazione per promuovere la pace e mostrare tutta la propria vicinanza al popolo ucraino.

L’iniziativa, ospitata in piazza di Corte, sarà aperta a tutte le fazioni politiche del territorio ariccino e dei Castelli Romani e, ovviamente, a tutti i cittadini che abbiamo voglia di far sentire la propria voce a sostegno di un popolo in difficoltà, compresi i membri dell’Amministrazione comunale e i consiglieri, di maggioranza ed opposizione. Tra i presenti, “insieme contro la guerra”, anche i membri dell’associazione Ucraina Creattiva Aps.

Generico marzo 2022

 

commenta