Elezioni comunali

‘Lanuvio Futura’ si presenta, insieme alla candidata Sindaca Ilaria Signoriello: in piazza domenica 13 marzo

ilaria signoriello lanuvio

L’aria inizia a farsi sempre più frizzantina a Lanuvio, in vista della tornata elettorale che rinnoverà l’Amministrazione locale dopo i dieci anni di governo del medico Luigi Galieti. Nella contesa verso lo scranno più ambito dell’aula consiliare – già delineatasi tra 3 contendenti –  scende in campo ufficialmente domenica 13 marzo la candidata Ilaria Signoriello.

Dopo mesi di riunioni e trattative il centrosinistra lanuvino è riuscito, infatti, a far quadrato tirando fuori dal cilindro proprio la candidatura in rosa di Ilaria, già Presidente del Consiglio comunale nella consiliatura di Umberto Leoni e candidata Sindaco nel 2012.

L’appuntamento per la presentazione della lista civica “Lanuvio Futura” è dunque fissato per domenica 13 marzo, alle 10.30, nella centrale piazza Carlo Fontana.

“Un progetto politico partecipato per una Lanuvio più Ecologista, progressista ed inclusiva. Camminando si apre il cammino…e noi vogliamo farlo insieme a voi, passo dopo passo”, si legge nella presentazione dell’iniziativa.

lanuvio futura

 

 

leggi anche
presentazione ilaria signoriello lanuvio
Politica
Lanuvio, intervista alla candidata Signoriello: “Una città che valorizzi la sua comunità”
commenta