Quantcast
Grottaferrata - Primarie centrosinistra, il 3 aprile a Capodarco si sceglie il candidato sindaco - Castelli Notizie
Politica

Grottaferrata – Primarie centrosinistra, il 3 aprile a Capodarco si sceglie il candidato sindaco

candidati primarie grottaferrata

La corsa a tre per le primarie del centrosinistra inizia ad entrare nel vivo. Arrivano le prime proposte messe in campo dai 3 candidati che domenica 3 aprile si contenderanno il ruolo di candidato sindaco della coalizione che si presenterà unita alle elezioni comunali di Grottaferrata. Una decisione arrivata dopo un serrato e acceso confronto tra le forze politiche sedute al tavolo che alla fine ha scelto lo strumento democratico per presentarsi coeso alle urne. Nessun candidato espresso dal Partito Democratico, che ha però ha appoggiato la candidatura di Di Bernardo.

Nei prossimi giorni dunque Mirko Di Bernardo (Fare Rete), Silvia Bompiani (Per Cambiare Grottaferrata) e Rita Consoli (La Città al Governo), incontreranno i cittadini a cui illustreranno i loro programmi e le idee di governo.

Come detto le primarie si svolgeranno domenica 3 aprile dalle ore 8 alle 20 a Capodarco e saranno ammessi al voto i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Grottaferrata che si saranno precedentemente registrati entro il 31 marzo.

Come fare per registrarsi

Sarà possibile farlo attraverso due modalità:

  • Presso i gazebo presenti in piazza Cavour domenica 13-20-27  dalle ore 10 alle ore 13 e giovedì 31. Oppure in località Pratone  sabato 12 e 19 marzo dalle ore dalle 15 alle 19 e in località Colle Sant’Antonio  il 26 marzo dalle 15 alle 19
  • Oppure ci si potrà registrare online: https://form.jotform.com/220672888497070

 

 

 

commenta