Politica

Roncigliano, Tony Bruognolo: “Sequestro vittoria dei cittadini, sconfitta del PD”

Marino Battlocchio Bruognolo Spena

“Il sequestro operato oggi dalla Guardia di Finanza di Velletri della discarica di Roncigliano non può che essere considerata una buona notizia per i cittadini, la loro qualità della vita e per l’ambiente.

Di certo non è una buona notizia per il Partito Democratico e, più in generale per la politica di sinistra, che non è stata in grado di prendere una decisione definitiva sulla questione rifiuti ad Albano e ha, ancora una volta, lasciato la palla in mano alla magistratura. Sono contento che il sindaco di Albano si dica soddisfatto dopo il sequestro, quello che mi chiedo è come possa ancora militare in un partito, il PD, che ha avuto tutto il tempo per intervenire politicamente in Regione, in Città Metropolitana e in Campidoglio ma ha scelto di non farlo”.

Lo dichiara in una nota Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Roma sud, a commento di quanto avvenuto ai Castelli Romani coi sigilli messi oggi alla contestatissima discarica dove per 8 mesi sono confluiti i rifiuti della Capitale.

leggi anche
Generico marzo 2022
Attualità
Chiusura alla Discarica di Albano, il Presidio Permanente e i No-Inc festeggiano a Roncigliano dopo mesi di lotta
commenta