Politica

Comunali Grottaferrata, in sostegno di Andreotti lanciata la lista civica Progetto Grottaferrata Futuro: Alessandro Cocco capolista

A Grottaferrata, si presenta la lista civica Progetto Grottaferrata Futura, che farà parte delle liste della coalizione a sostegno del candidato a Sindaco Luciano Andreotti, Primo cittadino della precedente Amministrazione, e che avrà come capolista l’ex Consigliere Alessandro Cocco

L'intervento del Consigliere delegato al Turismo, Alessandro Cocco

Da qualche settimana è entrata nel vivo la preparazione della campagna elettorale in diversi Comuni dei Castelli Romani, dove in vista delle Elezioni Comunali, che si terranno a primavera, si stanno organizzando le diverse liste elettorali.

A Grottaferrata, si presenta la lista civica Progetto Grottaferrata Futura, sulla quale da mesi si lavora, che farà parte delle liste della coalizione a sostegno del candidato a Sindaco Luciano Andreotti, Primo cittadino della precedente Amministrazione, e che avrà come capolista l’ex Consigliere Alessandro Cocco.

 

“Siamo determinati nel pensare al futuro della nostra città – così il gruppo si presenta nel comunicato – facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi quattro anni e mezzo di amministrazione!”. “Abbiamo creato una lista fatta di persone competenti e appassionate del loro territorio, uomini e donne impegnati nel Sociale, nell’Associazionismo, nel mondo del lavoro, che provengono dalla società civile, persone attente all’ambiente, perché la sostenibilità sarà l’asse portante di tutta l’azione politica della lista e di tutta la coalizione che si presenterà agli elettori con il candidato Sindaco Andreotti!”.

“Nei prossimi giorni presenteremo il programma e i componenti della Lista, stiamo lavorando da mesi a questo nuovo progetto per Grottaferrata con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che abbiamo messo in questi ultimi anni per il nostro territorio! E’ già attiva una pagina social su Facebook, che conta già 700 iscritti, denominata PROGETTO GROTTAFERRATA FUTURA, attraverso la quale interagiremo con tutti coloro che ci vorranno seguire! Noi ce la metteremo tutta – il gruppo conclude – e accoglieremo con entusiasmo tutti quelli che vorranno aiutarci in questa nuova avventura!”.

Generico marzo 2022

commenta