Quantcast
Per una Velletri Smart City Green stasera l'arch. Emanuel Acciarito si confronterà coi cittadini nell'evento di Fare Verde - Castelli Notizie
Cultura

Per una Velletri Smart City Green stasera l’arch. Emanuel Acciarito si confronterà coi cittadini nell’evento di Fare Verde

Per una Velletri che miri ad essere una "Smart City Green", nella serata odierna, mercoledì 16 marzo, l'architetto Emanuel Acciarito si confronterà coi cittadini nell'evento promosso da Fare Verde Velletri - Colli Albani, di cui il noto architetto è associato. 

emanuel-acciarito

Per una Velletri che miri ad essere una “Smart City Green”, nella serata odierna, mercoledì 16 marzo, l’architetto Emanuel Acciarito si confronterà coi cittadini nell’evento promosso da Fare Verde Velletri – Colli Albani, di cui il noto architetto è associato. 

L’associazione ambientalista nazionale Fare Verde gruppo Velletri – Colli Albani ha organizzato un importante appuntamento per far conoscere, promuovere e stimolare i cittadini sull’ambizioso progetto smart city green. L’incontro si svolgerà on.line, per le limitazioni legate alla pandemia, ed è in programma per la serata di mercoledì 16 marzo, con inizio alle ore 21.

Il lavoro sarà illustrato dall’associato arch. Emanuel Acciarito, che diversi anni sta lavorando nella raccolta di informazioni, analisi ed elaborazione di documenti che racchiudono complessivamente il progetto smart city green.

Per aderire all’iniziativa e partecipare all’evento promosso da Fare Verde gruppo Velletri – Colli Albani, per ricevere tutte le info di accesso, mandare email fareverde.velletricollialbani@gmail.com o tramite la pagina facebook del gruppo.

Generico marzo 2022
emanuel-acciarito
commenta