Politica

Ciampino, Luana Cucchiella lascia Forza Italia. Ma il partito assicura: “Nessuna crisi”

Luana Cucchiella Forza Italia CIampino

“Forza Italia Ciampino ha preso atto con stupore dell’improvvisa decisione di Luana Cucchiella (ex Presidente del PD Ciampino), passata solo dallo scorso novembre a Forza Italia che, con tanto di comunicato stampa da Lei condiviso, ricevette la delicata delega alle Politiche Sociali, di non proseguire il suo percorso all’interno della nostra compagine politica”.

Lo dichiara la sezione ciampinese di Forza Italia in una nota stampa.

“Non vogliamo entrare nel merito delle motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa decisione – aggiunge -, ma ci teniamo a sottolineare che siamo felici di aver aiutato tante famiglie in difficoltà e continueremo a farlo sempre con lo stesso spirito di assoluta solidarietà anche senza la Signora Cucchiella e senza chiedere nulla in cambio”.

“Altra precisazione doverosa – prosegue – è che la nostra squadra, in pieno supporto a Daniela Ballico alle prossime elezioni amministrative, a differenza di alcune sterili illazioni pseudogiornalistiche, può contare sulla solidità e lo spessore della lista di candidati che si sta formando”.

“La perdita della Cucchiella non è l’avvisaglia di alcuna crisi o fantomatica disgregazione interna, dal momento che la Cucchiella era uno dei tanti nostri candidati che, alla stregua degli altri, credeva in un progetto politico nel quale, misteriosamente, non si riconosce più. Per finire – conclude Forza Italia Ciampino – non ci resta che augurarle buona fortuna, sperando di non ritrovarla candidata in qualche lista civica a sostegno della coalizione del PD, perché sarebbe davvero l’apoteosi dell’incoerenza”.

 

commenta