Attualità

Can Yaman a Frascati con Francesca Chillemi per le riprese di “Viola come il mare”

I due attori saranno infatti impegnati oggi al centro di Frascati per girare alcune delle scene di Viola come il mare, l'attesissima serie Tv in 6 puntate, che sarà prossimamente in onda su Canale 5.

can yaman francesca chillemi

Scommettiamo che oggi saranno in tanti a non farsi scappare l’occasione di incontrare dal vivo il bellissimo attore turco Can Yaman e la bravissima attrice italiana Francesca Chillemi, magari strappando qualche fotografia o autografo. I due attori saranno infatti impegnati oggi al centro di Frascati per girare alcune delle scene di Viola come il mare, l’attesissima serie Tv in 6 puntate, che sarà prossimamente in onda su Canale 5.

La fiction, trasposizione del romanzo Conosci l’Estate? di Simona Tanzini, è diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI  ed è girata principalmente in Sicilia: a Palermo vive infatti Viola, giornalista che lavora per la Tv e che in seguito scopre di essere portata per il giornalismo investigativo.

Sarà questa l’occasione che le farà incontrare il poliziotto ” Zelig”, all’anagrafe Francesco Demir, interpretato dal bel Can Yaman, noto al grande pubblico italiano anche per essere l’ultimo testimonial pubblicitario della pasta De Cecco, insieme a Claudia Gerini.  La particolarità di Viola sta nell’essere affetta da sinestesia cromo-musicale: la giornalista associa suoni e colori alle persone, che le appaiono variopinte e accompagnate da musica.

 

commenta