Politica

Elezioni Ciampino, c’è anche un quinto candidato! Sarà sostenuto da Italexit

Italexit_Paragone

Sorpresa a Ciampino in vista delle prossime elezioni: oltre a Daniela Ballico, Emanuela Colella, Alessandro Porchetta e Massimo Grasso, ci sarà anche un quinto (e ultimo?) candidato a sindaco, sostenuto da Italexit, partito rappresentato a livello nazionale dal senatore Gianluigi Paragone.

Domenica 20 marzo, in Via Mura dei Francesi 172, aprirà ufficialmente la campagna elettorale del nuovo aspirante primo cittadino di Ciampino, sul quale aleggia ancora il mistero ma che, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe essere una donna (Giuliana Tersigni?). Contestualmente, dalle 11 alle 18, sarà possibile, per i sostenitori di Italexit, sottoscrivere il tesseramento.

“A giorni – ci è stato riferito – ci sarà una conferenza stampa del coordinatore regionale Giampaolo Bocci, nella quale sarà presentato il candidato sindaco di Italexit Ciampino. Solo allora sarà svelato ufficialmente il nome”.

Non ci resta che attendere e, considerati i consensi che il senatore Paragone ha raccolto negli ultimi due anni, e in particolar modo per le sue battaglie degli ultimi 6 mesi contro le restrizioni anti-Covid, il Green Pass e gli obblighi vaccinali, questa nuova candidatura potrebbe essere un vero e proprio “ago della bilancia”, se non addirittura la possibile sorpresa, nel panorama politico ciampinese.

Come visibile nella locandina che potete vedere appena in basso, il #TesseramentoDay con Italexit di domenica 20 marzo sarà anche nelle zone di Monterotondo e Morlupo (Roma).

 

Locandina_Tesseramento_Italexit_20032022
commenta