Politica

Lanuvio – Amministrative 2022, la lista “Lanuvio per la Democrazia” ed il candidato Sindaco Andrea Volpi si presentano al Teatro Don Bosco

Dopo due consiliature alla guida del paese, la lista civica "Lanuvio per la Democrazia" sarà in campo anche nella prossima tornata elettorale

lanuvio per la democrazia

Dopo due consiliature alla guida del paese, la lista civica “Lanuvio per la Democrazia” sarà in campo anche nella prossima tornata elettorale. Sabato 19 marzo alle ore 17:30 al Teatro Comunale “Don Bosco”, si terrà l’evento pubblico di presentazione della Lista alla presenza del sindaco uscente Luigi Galieti.

In quell’occasione verrà anche ufficializzato il nuovo logo e il nome del prossimo candidato sindaco, Andrea Volpi, attuale vicesindaco.

“Ho fortemente voluto che la lista “Lanuvio per la Democrazia” fosse protagonista ancora una volta alle elezioni comunali – ha dichiarato il Sindaco Galieti -. I risultati raggiunti in questi anni sono straordinari. Lanuvio è cresciuta sotto tantissimi punti di vista: dall’ambiente alla cultura, dalla sanità ai lavori pubblici. Si sono moltiplicati gli eventi di promozione sportiva, turistica e associativa, siamo stati più di una volta premiati come comune virtuoso per la raccolta differenziata, abbiamo sbloccato numerosi fondi per completare le infrastrutture, abbiamo affrontato e gestito in maniera puntuale e professionale l’emergenza Covid che ha messo in ginocchio tanti comuni”.

“Nonostante tutti i successi però, la lista “Lanuvio per la Democrazia” ha ancora tanto da dare – ha aggiunto il primo cittadino uscente – . Abbiamo progetti ambiziosi per i prossimi anni e ci auguriamo che la cittadinanza sarà ancora una volta al nostro fianco per continuare, insieme, il percorso di crescita sociale, economica e culturale portato avanti in questi anni”.

Più informazioni
leggi anche
presentazione ilaria signoriello lanuvio
Politica
“Lanuvio la collina del buon vivere”, così Ilaria Signoriello ha lanciato la sua candidatura a Sindaco
Generico marzo 2022
Elezioni comunali
Lanuvio, Comunali: Mario Gozzi ci riprova, è lui il 3° candidato Sindaco
Generico febbraio 2022
Politica
Comunali Lanuvio – Il Sindaco del dopo Galieti sarà uno tra Andrea Volpi, Ilaria Signoriello e…il terzo incomodo!
volpi
Politica
Lanuvio, intervista al candidato Volpi: “Continueremo l’ottimo lavoro del sindaco Galieti”
commenta